1

genialkap_logo

GenialKap, un’alternativa facile, semplice e veloce al Cappotto Termico classico.

2

acqualife_logo

Purificatori e Addolcitori Domestici forniscono un’acqua perfetta per ogni utilizzo

3

fotovoltaico_logo

Un Impianto Fotovoltaico all’avanguardia per un’efficienza ottimale.

4

avant_logo

La tecnologia più evoluta al mondo nelle pulizie professionali.

ACQUALIFE – UN‘ACQUA PURA E DI QUALITÁ PER RISPETTARE TE STESSO E L’AMBIENTE

Il core business di Acqualife è la produzione e commercializzazione di depuratori d’acqua ad uso domestico, uffici, bar, ristoranti, …

Si tratta di depuratori realizzati interamente in Italia secondo le più moderne tecnologie, che permettono di utilizzare, per qualsiasi uso, l’acqua del rubinetto di casa, opportunamente trattata e depurata da tutte le sostanze nocive, elementi che non sono percepibili ad occhio nudo o al gusto, ma che alterano la qualità dell’acqua.

Installando un semplice purificatore, il consumatore trae molteplici vantaggi:

    • ottiene un’Acqua dalle caratteristiche organolettiche ideali per tutti gli usi (cucinare, bere);
    • risparmia rispetto all’eventuale spesa sostenuta per acquistare confezioni in bottiglia;
    • non ha i conseguenti problemi di trasporto, peso, ingombro dell’acqua in bottiglia
    • non produce rifiuti e non deve quindi occuparsi dello smaltimento degli stessi.
 

GENIAL ENERGY – ENERGIA GREEN PER RENDERE LA TUA CASA AUTONOMA

GenialEnergy è la divisione di Ecogenia che si occupa di realizzare la piena autonomia energetica per gli edifici residenziali e aziendali, attraverso l’utilizzo di impianti di ultima tecnologia che sfruttano al meglio le energie rinnovabili.

L’obiettivo è quello di massimizzare l’efficienza energetica degli edifici, migliorandone la classe energetica e conferendo loro un maggior valore. Per fare ciò, i consulenti di GenialEnergy propongono una combinazione di diverse soluzioni ad altissima tecnologia che, combinandosi tra loro, permettono l’ideale sfruttamento delle energie rinnovabili.

Come primo passo, viene effettuata una valutazione dell’immobile tramite una termografia, ovvero l’analisi dello stato di salute dell’edificio per mezzo di una telecamera ad infrarossi, che permette di individuare perdite di calore, dispersioni,…

A seguire i consulenti, esperti professionisti con specifiche competenze in materia, realizzano un piano di intervento per raggiungere tre obiettivi:

    • rendere il più possibile gli edifici autonomi dal punto di vista energetico;
    • contenere i consumi ed evitare sprechi di energia;
    • attingere da fonti energetiche rinnovabili (Energia Green);
 

AZIENDATECNICA – L’ASSISTENZA AL TUO FIANCO OGNI VOLTA CHE DESIDERI

AZIENDA TECNICA è leader di mercato nell’installazione e certificazione degli impianti di trattamento dell’acqua potabile: purificatori, addolcitori, gasatori, osmogasatori, osmofrigogasatori sia per uso domestico, commerciale che industriale.

La MISSION è composta da due obbiettivi principali:

1. Installare, certificare, salvaguardare e mantenere in perfetta efficienza gli impianti per il trattamento dell’acqua ad uso domestico, commerciale ed industriale, dei nostri clienti (purificatori, addolcitori dell’acqua, gasatori, osmogasatori, osmofrigogasatori).

2. Assistere e fornire alla nostra clientela gli accessori ed i prodotti più innovativi, naturali e di elevato comfort a
completamento del loro impianto e del suo utilizzo.

AVANT TECHNOLOGY – LA LINEA DI DETERGENTI PROFESSIONALI PER IL MONDO HO. RE. CA., IMPRESE DI PULIZIA E COMUNITA

La divisione Avant di Ecogenia si occupa di produrre un innovativo sistema per miscelare in loco detersivi per la pulizia professionale ed industriale ad altissima efficacia. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione della clientela prodotti che, pur garantendo igiene e pulito, abbiano un impatto limitato sull’ambiente.

Ciò è reso possibile grazie ad un’innovazione studiata dagli specialisti di Avant, che hanno realizzato Corallo, un’assoluta novità mondiale che tratta l’acqua rendendola idonea per le pulizie e produce molteplici litri di detersivo a partire da una ridotta quantità di prodotti concentrati.