come rimediare agli errori di bucato

Come rimediare agli errori di bucato e quali possono essere

È capitato a chiunque di aver macchiato una maglietta o di aver scolorito un pantalone, e di cercare successivamente la soluzione in internet su come rimediare agli errori di bucato.

In commercio sono tanti i i prodotti che promettono un bucato smacchiato o un modo per restituire vivacità ai capi scoloriti, siamo però certi che funzionino realmente?

Oltre al fatto che il più dei detersivi per lavatrice sono altamente inquinanti, con un impatto negativo sull’ambiente, alla lunga hanno un effetto negativo anche sulla pelle.

Grazie ad Igenial, un ozonizzatore domestico per lavatrici, sarà finalmente possibile capire come rimediare agli errori di bucato: una scelta non solo efficace ma anche economica.

Capi macchiati? Ecco come rimediare agli errori di bucato

Se macchiare i tessuti in lavatrice, o peggio ancora scolorirli, è piuttosto semplice e frequente, è più difficile scoprire però una soluzione definitiva di come rimediare agli errori di bucato.

Gli sbagli più comuni sono solitamente derivanti da errori di distrazione, quali:

  • non dividere i capi bianchi da quelli colorati o scuri;
  • utilizzare un detersivo eccessivamente aggressivo per i tessuti e per la pelle;
  • non dosare correttamente l’ammorbidente e il detersivo;
  • non pulire adeguatamente la lavatrice, permettendo la prolificazione di batteri e cattivi odori.

La risposta alla domanda “come rimediare agli errori di bucato” ha un solo nome ed è: l’ozonizzatore Igenial, il nuovo dispositivo che produce ozono ad ogni lavaggio in lavatrice.

errori comuni nei lavaggi in lavatrice

Come rimediare agli errori del bucato con il nuovo dispositivo Igenial

Come rimediare agli errori di bucato? Semplice, acquistando l’innovativo sistema di ozonizzatore Igenial che garantisce sempre un bucato perfettamente pulito e profumato già a basse temperature, e senza dover compiere nessun tipo di intervento di muratura in casa.

I vantaggi dall’utilizzo di questo sistema sono visibili già dal primo utilizzo e la paura di un bucato macchiato sarà solo un brutto ricordo.

Con il sistema dell’ozonizzatore, l’acqua di rete sarà ricca di ozono, una sostanza 100% naturale che garantirà dei capi perfettamente igienizzati e brillanti.

Nello specifico i vantaggi del dispositivo Igenial sono:

  • adatto a qualsiasi tipo di lavatrice;
  • igienizza tutti i tessuti eliminando batteri, virus, acari e qualsiasi altra sostanza pericolosa per la pelle e l’organismo;
  • il bucato sarà sanificato e profumato grazie alla presenza dell’ozono ad ogni lavaggio;
  • non sarà più necessario l’utilizzo dell’ammorbidente o l’impiego di detergenti per lavatrici, con un netto risparmio sul portafoglio;
  • grazie all’eliminazione delle sostanze chimiche sopracitate si contribuirà ad aiutare l’ambiente e ridurre l’inquinamento;
  • smacchierà qualsiasi tessuto, dai bianchi ai colorati, senza necessariamente dividere i capi;
  • i tempi di ogni lavaggio saranno ridotti per cui verrà garantito un risparmio sulla bolletta dell’elettricità.

L’utilizzo dell’ozono all’interno della lavatrice come evidenziato non è solo la soluzione ideale per lavare ed igienizzare qualsiasi tipo di tessuto a basse temperature, evitando alla lunga capi scoloriti, ma è una soluzione completamente sicura e naturale.

Con il sistema Igenial non servirà più porsi la domanda come rimediare agli errori di bucato, ma sarà sufficiente azionare la lavatrice e godersi ogni giorno indumenti profumati ed igienizzati.

Ecogenia, ecco come rimediare agli errori di bucato

Vuoi avere più informazioni per come rimediare agli errori di bucato?

È sufficiente contattare Ecogenia, azienda leader che da oltre 10 anni si occupa della vendita di differenti prodotti innovativi per l’ambiente e di scoprire le migliori soluzioni per la casa e l’ufficio.

Richiedi informazioni senza impegno saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

il bucato perfetto con Igenial