Acqualife e lo sport, l’unione perfetta

Acqualife sostiene momenti di convivialità e aggregazione ed è partner di numerose iniziative sportive, per sottolineare l’importanza di una corretta idratazione.

Dal 24 al 26 maggio e dal 31 maggio al 2 giugno, l’azienda infatti ha partecipato in qualità di sponsor al Torneo Internazionale di Beach Tennis e alla Tappa Nazionale del Circuito BPER Beach Volley Italia Tour.

Sono stati circa 350 gli atleti che, tra giovedì 23 e domenica 26 maggio hanno partecipato al Torneo Internazionale di Beach Tennis di Castiglione della Pescaia.

Un evento molto importante per gli sportivi, organizzato da Luca Bidolli, che ha raccolto centinaia di spettatori sul Piazzale Maristella, location centrale di fronte alla spiaggia toscana.

I campioni mondiali di questo sport, della categoria femminile e maschile, si sono affrontati sulle note di dj Fonzi, presente per l’occasione.

Di fronte ai campi da gioco, Acqualife è stata presente con il suo stand per sensibilizzare gli atleti sull’importanza di una corretta idratazione e sull’eliminazione delle bottigliette in PET.

Anche il weekend successivo, dal 31 maggio al 2 giugno, Acqualife ha presenziato con il suo stand anche alla Tappa Nazionale del Circuito BPER Beach Volley Italia Tour sempre di Castiglione della Pescaia.

L’evento, organizzato da Walter Finocchi, ha visto la partecipazione di coppie accreditate a livello nazionale.

Un’altra iniziativa dove Acqualife non poteva mancare e in cui lo sport era sempre il protagonista, si è tenuta il 9 settembre del 2023 presso il Beach Volley di Civate dove numerose squadre si sono sfidate a beach volley per una competizione locale. Anche in questa occasione lo stand di Acqualife ha promosso l’idratazione con acqua leggera e fresca, a favore della riduzione di bottigliette di plastica, tra le principali fonti di inquinamento.

In attesa di nuovi progetti e collaborazioni, Acqualife è sempre in prima linea per il benessere delle famiglie italiane.